domenica 9 febbraio 2014

Shopping! Valzer, la borsa versatile di Arianna Picerni Maison

 
Lo ammetto: sono una shopping online addicted! Guardando qua e là su Facebook mi sono imbattuta nella Pagina di questo Brand italiano (Arianna Picerni Maison) che realizza una borsa stupenda, "Valzer" e non ho resistito! Ho sfruttato l'occasione del mio compleanno a breve e mi sono regalata il modello Giallo/Blu. Che dire...le immagini parlano da sole! La adorooo!
 
 
Cito dal loro sito: "Arianna Picerni Maison è un Brand italiano che disegna e realizza le sue creazioni attraverso cura stilistica e approccio sartoriale. A guidare il progetto è la danza, la musica e il balletto, che combinandosi con l’arte dei tessuti e la maestria artigianale, da vita ad accessori e capi fatti a mano, con materiali di alta qualità, selezionati e ricercati per rendere unico ogni prodotto, ovviamente Made in Italy".
 
La spedizione è stata molto rapida, pochissimi giorni dall'acquisto. Anche la confezione è stata molto curata, la borsa era infatti all'interno di una shopper rosa loggata (che potrò riutilizzare!) e con fiocchi in pizzo bianco, davvero chic!
 
 
La Valzer è davvero molto curata, si vede che è un prodotto sartoriale. Adoro che sia double face (gialla trapuntata da un lato e blu a pois dall'altra), così posso abbinarla come preferisco. E poi ci sono un sacco di particolari che la rendono ricca e rifinita: la targhetta loggata con il nome del marchio e le iniziali sulla cerniera interna!
 
 
 
La particolarità di questa borsa è che si può indossare in mille modi diversi!! I lacci infatti sono sciolti e possono essere sistemati come più ci piace per trasformare la borsa in shopper, zainetto, bauletto, mono spalla e in tante altre versioni! Geniale, no?!?! Sul sito ufficiale si possono vedere alcuni modi di indossarla!
 
Ecco un mio Tutorial su uno dei tanti modi di indossarla:
 
 
 
 
 
Cito dal loro sito: "Se è vero che “l’autentica eleganza non può prescindere dalla piena possibilità del libero movimento..” per la Maison l’essenza della femminilità è proprio liberare uno stile grazie ad un accessorio. Vedremo danzare e liberare il proprio stile attraverso un accessorio, Valzer, e non esserne vittime e sacrificare ad un marchio la nostra personalità! Quindi ad ogni indossatrice è affidato il compito di liberare la propria eleganza e femminilità!"
 
Detto, Fatto! Ho liberato la mia fantasia e ho dato la mia personale interpretazione a questa borsa, rendendola mono spalla!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento