sabato 10 novembre 2012

Decorazioni commestibili: l'idea firmata Ticings



Anche se mi sarebbe piaciuto da matti … non sono una pasticcera … uffa!!!! Quindi quando vedo fantastiche torte decorate come sculture o  mini cup cake tempestate di fiorellini e animaletti devo dire che un po’ mi innervosisco. Ma non mi arrendo facilmente e, partendo dal presupposto che i dolci li faccio brutti, ma buoni, quello che devo fare è migliorare sull’estetica !!! Ho così trovato una soluzione al mio piccolo problemino: decorazioni commestibili Ticings !!! Si tratta di fogli sottili di glassa commestibile (gluten free!) decorati con coloranti alimentari e applicabili su muffin, biscotti, macarons e tanti altri dolci, purché rivestiti di glassa o crema. Ticings si attacca infatti alla crema! Tante le decorazioni disponibili, per le più svariate occasioni: animaletti per i bambini, disegni geometrici per gli adulti, ma anche personalizzazioni per “dolcetti aziendali” e per matrimoni. Tutto questo …. a partire da 10 dollari.

Nessun commento:

Posta un commento