sabato 5 marzo 2011

Cake Toppers: quasi, quasi mi risposo!

Si chiamano Wedding Cake Toppers e sono le decorazioni da mettere sopra la torta nuziale. Mariti presi al lazzo o occupati a giocare una partitella di golf sulla panna montata, spose intente a “placcare” il proprio uomo (che ovviamente cerca di scappare) o temporaneamente assenti per shopping: insomma vere e proprie creazioni divertenti per rendere unico il vostro dolce nuziale. Basta con i soliti tristissimi sposini! O con le iniziali!!! Quella degli sposini ironici sopra la torta è una moda che da anni ha conquistato l'America e l'Inghilterra ma da noi stenta un po' a diffondersi, forse perché fino ad oggi non eravamo a conoscenza di queste meraviglie!! Io, non posso negarlo, per il mio matrimonio ne ho acquistata una:
e ho fatto questa piccola sorpresa a mio marito! Non vi dico le risate quando la torta è arrivata in sala!!! I costi non sono contenuti: in america costano un po’ meno (si va dai 18 ai 50 dollari) in Italia invece i costi lievitano notevolmente (si va da un minimo di 30€ ad un massimo di 75€), senza considerare poi le spese di spedizione. Purtroppo però per noi donne (meglio per i negozianti) a certe cose non sappiamo proprio rinunciare….e ditemi se non è questo il caso!
Scegliere poi quale comprare è una tortura (io le avrei comprate tutte, ma poi sulla torta come ce le mettevo?!). Fortunata sono le appassionate di shopping, o di scii, o quelle con mariti sportivi (vedi sopra) che possono andare sul sicuro, le altre si preparino ad una lunga ed estenuante rassegnaaa!
Arrivati a questo punto potevo non dirvi dove trovare in Italia questi fantastici Cake Topper? Ovvio che no! Ecco alcuni link interessanti dove fare shopping!
Se invece volete due sposini personalizzati, inviando una vostra foto a cake-toppers.it potrete farvi realizzare una copia umoristica!
N9

CAKE TOPPERS: I WANT MARRY AGAIN!!
How to make a perfect wedding? I do not know but I know that we have to start buying Wedding Cake Toppers!! So cool! So amazing! Golf or Football fanatic Groom, shopping addicted bride or sexy couple in a very hot kiss, and many many others. Lovely creations for a perfet wedding date! They are fashionable in U.S. and England but in other countries they are also unknown. I confess….for my wedding I bought one (first picture) and i made a surprise to my groom!! In America are cheaper than in Italy (from 18$ to 50$, shipping not included). Honestly it’s difficult to choose which one buy, I will buy all of them!!!!
Now, the question is: where we can buy this fantastic cake toppers?? Some links for shop:

1 commento:

  1. Favolosi... e io che non mi volevo nemmeno sposare! Quasi quasi lo faccio solo per questo! ;-)

    RispondiElimina